Curiosità sui Cani della prateria...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°LeyJessy°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari amici e cuccioli :3,
    ieri, passando da un negozio di animali, da cui proviene la mia Benny, ho visto che c'era un cane della prateria, ovvero un roditore che fa parte alla famiglia delle marmotte, ma senza andare in letargo...
    Potete immaginare come sono stata colta in sorpresa, come abbia avuto una grande curiosità nel conoscere questo animale. Riflettendo, sembrava una marmotta! Ma dai, mi sono detta, è impossibile, invece entrando e chiedendo cosa fosse ho scoperto che era un cane della prateria, appartenente alla famiglia delle marmotte.
    Era davvero una cosa incredibile, così bello! Dormiva a pancia in su, infastidito dalla presenza delle persone, si muoveva e cambiava posizione per nascondersi.
    Ci ho pensato a prenderlo! Anche mia mamma, ma poi ha concluso dicendo di no :(
    Adesso ho riprovato a riproporle la questione, non so se riuscirò a convincerla, speriamo.
    Il fatto è che abbiamo Benny, Clio e Tarty, un altro viaggiatore nei nostri viaggi...Non ci potrebbe stare :(
    Mi dispiace lasciarlo in quel negozio, anche a mia mamma, ma è ovvia la situazione :(
    Buona serata a tutti.
     
    Top
    .
0 replies since 3/10/2013, 18:56   163 views
  Share  
.